INIZIO CORSO MEDITAZIONE SIENA




Al seguente appuntamento, verrà data la possibilità di sperimentare la meditazione attraverso il metodo Sahaja Yoga, per sciogliere le tensioni interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. L’esperienza non richiede posizioni o abbigliamento particolari: basta stare comodamente seduti e seguire le semplici meditazioni proposte.
L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti


da MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE 2018 ore 20.30
presso Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
Via Cavour, 134 – 53100 Siena
info: Elena 349 3867764 – sahaja.yoga.siena@gmail.com
a seguire corso gratuito di approfondimento tutti i mercoledì, nello stesso luogo ed allo stesso orario 


Sahaja Yoga offre, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione. Consulta la mappa nella sezione corsi del sito per scoprire le date e le città dove partecipare.

Sahaja Yoga (dal sanscrito, “yoga spontaneo”) è un metodo di meditazione sviluppato nel 1970 da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Italia 2011) e oggi diffuso in oltre centodieci Paesi (tra cui l’Italia, con l’associazione di promozione sociale Vishwa Nirmala Dharma, riconosciuta dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali). Il metodo Sahaja Yoga, proposto come forma di volontariato in vari ambiti (scuole, aziende, carceri, ospedali, università, ambienti sportivi), è scelto come partner ufficiale dell’Unesco Center For Peace: “Se non c’è pace dentro di noi – si legge nelle motivazioni – come possiamo sostenere la pace globale?”.

INIZIO CORSO MEDITAZIONE SIENA
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)