MEDITIAMO CAPANNORI




Al seguente appuntamento, verrà data la possibilità di sperimentare la meditazione attraverso il metodo Sahaja Yoga, per sciogliere le tensioni interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. L’esperienza non richiede posizioni o abbigliamento particolari: basta stare comodamente seduti e seguire le semplici meditazioni proposte.

L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti


GIOVEDÌ 11 GENNAIO 2018 ore 21.15
presso Sala Riunioni – Comune di Capannori (accanto alla farmacia)
Piazza Aldo Moro – Capannori (LU)
info: Laura 348 0917255 | Narciso 335 5739568 | corsi@sahajayogalucca.it


Scarica il volantino qui

Con il progetto MeditiAmo Italia, Sahaja Yoga offre, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione durante i programmi pubblici organizzati in tutta la nazione. Consulta la mappa nella sezione Eventi del sito di MeditiAmo Italia per scoprire le date e le città dove partecipare.

Sahaja Yoga (dal sanscrito, “yoga spontaneo”) è un metodo di meditazione sviluppato nel 1970 da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Italia 2011) e oggi diffuso in oltre centodieci Paesi (tra cui l’Italia, con l’associazione di promozione sociale Vishwa Nirmala Dharma, riconosciuta dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali). Il metodo Sahaja Yoga, proposto come forma di volontariato in vari ambiti (scuole, aziende, carceri, ospedali, università, ambienti sportivi), è scelto come partner ufficiale dell’Unesco Center For Peace: “Se non c’è pace dentro di noi – si legge nelle motivazioni – come possiamo sostenere la pace globale?”.

MEDITIAMO CAPANNORI
1 vote, 5.00 avg. rating (92% score)